WebLettere d'amore Vorrei tornare indietro 16 Aprile 2020 Mi sono pentita di non essermi dichiarata prima quando mi corteggiavi, per colpa delle mie esperienze passate.
Lettera D amore In Un Momento Difficile, PER CHI STA VIVENDO UN MOMENTO DIFFICILE | Lettera a me stessa nel passato, 8.13 MB, 05:55, 34,872, Alice Bush, 2019-11-18T13:30:00.000000Z, 3, , , , , , 0, lettera-d-amore-in-un-momento-difficile, New Topics
WebNon tenete i vostri sentimenti imbottigliati, quando tenete a qualcuno dovete assolutamente dirglielo. Esprimete il vostro amore in modo toccante, perché anche se. WebIn questo momento non ho ne lo spirito ne la voglia di andarci, ma non so che fare! Ora e' troppo tardi perche' mi rifiuti di andarci! Non so veramente cosa fare! Ti prego amore mio,. WebPotrà sembrarti banale amore mio ma voglio ricordarti quanto ti amo e augurarti un buongiorno ricco di felicità e sorprese. La sorpresa più bella ogni mattina è. WebFrasi sull’Amore Difficile: le 45 più belle (con immagini) L’ amore è un sentimento forte, capace di sconvolgere la nostra vita e tutte le nostre certezze. Allo. WebLettere d’Amore per lui e per lei Da Frida Kahlo a Diego Rivera La mia notte è senza luna. La mia notte ha grandi occhi che guardano fissi una luce grigia che filtra dalle. WebScrivere una lettera commovente alla vostra lei non è difficile e lo sarà ancor meno se la conoscete da tanto tempo: basta fare un tuffo nei ricordi, rivivere i momenti.
Informazioni PER CHI STA VIVENDO UN MOMENTO DIFFICILE | Lettera a me stessa nel passato
Oggetto Un video che può farti piangere (Lettera)
Oggetto Lettera d'addio x te Nuovo
Cosa sapere Lettera D amore In Un Momento Difficile dalla discussione precedente
PER CHI STA VIVENDO UN MOMENTO DIFFICILE | Lettera a me stessa nel passato
Cara Alice,
Sono trascorsi tre lunghi anni e nonostante ciò se chiudo gli occhi riesco a vederti nitidamente.
Ti parlo, con la speranza che tu possa sentirmi.
Ti osservo, mentre piangi. E' notte fonda, nel tuo piccolo appartamento thailandese. Tutti dormono, ma ancora una volta non riesci a prendere sonno. Vedo le lacrime che solcano il tuo viso. Percepisco l'angoscia. Sento la disperazione dovuta al vuoto che la vita ti ha lasciato.
Lascia che, per questa notte, ci sia io accanto a te.
Innanzitutto, cara Alice, smettila di chiederti perché. Stai sprecando così tante energie ad analizzare ogni singolo dettaglio di tutto ciò che è successo...ma, in fondo, cosa puoi veramente cambiare?
Che cosa ti darà il trovare le colpe, o peggio, agire come una vittima di una vita che troppe volte è stata ingiusta?
Forse l'effimera soddisfazione di sentire che sono stati gli eventi...che non sei tu.
O forse solo rabbia rancore e un grande senso di spossatezza.
La vita non sempre ti dona le risposte. A volte qualcosa semplicemente accade. Qualcosa di grande, di sconvolgente che ti risucchia e ti massacra, radendo al suolo tutto ciò che avevi costruito fino a quel momento.
E non puoi farci niente.
In questo momento, Alice, devi solo avere fiducia. Fiducia che un giorno avrai risposta a tutti questi "perché", ma non oggi. E va bene così.
La ragione, in questo caso, non ti aiuterà. Devi imparare che la vita non è sotto il tuo controllo. Devi imparare qualcosa che non hai mai sperimentato: il lasciare andare.
Accetta le cose che non puoi cambiare, ma abbi il coraggio di cambiare ciò che invece puoi.
Lascia che ti dia un consiglio. La colpa lasciala agli altri, tu invece inizia ad assumerti la responsabilità di te stessa.
Troppe volte ti sento dire che ti senti in colpa per non avere fatto abbastanza, per non essere abbastanza, per non avere abbastanza. Hai 28 anni e ti sembra di aver fatto 10 passi indietro. Ti senti inadeguata, ti aspettavi di essere in una situazione diversa a questa età. Magari con un lavoro di successo, un matrimonio in vita e una casa in costruzione.
Alice, smettila di sentirti in colpa per tutto questo.
Ma se non ti piace, se ti guardi allo specchio e la persona che sei non ti soddisfa, assumiti piena responsabilità dell'attimo presente e inizia a comportarti come la persona che vuoi davvero essere.
Vedi, Alice, la vita non è mai fatta di eventi.
Lo capirai in questi anni. Ci saranno giorni in cui ti renderai conto di avere tutto, ma comunque non ti basterà.
Ti ricordi quando ti sei laureata? Quel giorno eri anestetizzata.
Pensavi che conseguendo quel traguardo la felicità sarebbe piovuta dal cielo come piccoli confetti rosa. Eppure non hai sentito niente.
Rincorri sempre il prossimo obiettivo, la prossima cosa da raggiungere. Corri corri e corri forse proprio perché hai troppa paura di fermarti.
Ma ti prego Alice, fermati. Solo quando ti fermi puoi davvero iniziare a sentire. Le dita iniziano a formicolare e l'effetto dell'anestesia va man mano diminuendo.
La felicità non sarà mai nella prossima cosa. La felicità è dentro te stessa. Adesso, in questo momento.
Non aspettare di sorridere quando starai bene. Sorridi adesso.
Non aspettare di curare il tuo corpo quando sarai più magra. Fallo da oggi.
Non aspettare di avere il lavoro dei tuoi sogni per avere successo. Inizia subito.
E soprattutto non aspettare un uomo per darti valore. Sei già completa e meravigliosa così come sei, devi solo imparare a guardarti e soprattutto sentirti.
Lo so che sono tante cose tutte insieme, ma voglio che tu stanotte senta la mia presenza.
Perché, Alice, andrà tutto bene. Io te lo prometto ma tu devi crederci. Devi avere fiducia, anche se oggi non hai le risposte.
Ah, lo so che non ti va di parlarne. Ma...se l'hai perso c'è un motivo. Sarà sempre lì accanto a te e sarà il motivo per cui ti trovi qui oggi.
Non desiderare ardentemente di riaverlo nella tua pancia. Lascialo andare, accetta le cose così per come sono andate. Ogni persona tocca la nostra esistenza per un motivo ben preciso. E questo vale anche per un bambino mai nato.
Alice, non posso darti alcun indizio di dove sarai tra tre anni. Non funziona così.
Ma devi credermi quando ti dico che andrà tutto bene.
Devi solo avere fiducia.
Respira.
Lascia andare.
***ISCRIVITI AL CANALE E CLICCA LA CAMPANA ROSSA PER NON PERDERE I PROSSIMI VIDEO***
***Conosciamoci meglio sui social***
Sito web: aliceslifestyle.com/
Facebook: facebook.com/aliceslifestyle/?ref=bookmarks
Instagram: instagram.com/aliceslifestyle/
Pinterest: pinterest.it/aliceslifestyle/
VIENI A SCOPRIRE RITUALMENTE: LA PRIMA PALESTRA IN ITALIA PER LA TUA CRESCITA PERSONALE
Ritualmente: ritualmente.com/
EmoticonEmoticon